sabato 11 luglio 2009

MANGAKA VUOLE TE!


Ricordo a tutti i lettori di questo blog che la neonata rivista Mangaka cerca nuovi autori in stile manga. Le istruzioni per inviare le storie (che se pubblicate vengono pagate) sono in seconda di copertina.

5 commenti:

Giulia Raniolo ha detto...

Salve! Finalmente una rivista sui manga che si rispetti!! Comunque, per partecipare a questo concorso c'è un limite di età? Io ho 13 anni e vorrei partecipare. Nell'assurda eventualità che vogliate pubblicare la mia storia, in che modalità si viene pagati?
Per sapere più su di me vada sul sito http://community.disegnomanga.it/profile/Giulia80

Riky-sama ha detto...

HOLA Davide . . . XD chi nn riesce a trovare la rivista,e quindi ne anche il modulo,come può fare per mandare le tavole?sarei interessato a madare qualcosa!!(sempre se sono adatte)
ciao!!^^

Alfred ha detto...

ciao, avrei una domanda da porti, ma la storia deve essere riassunta in 4 tavole o bisogna spedire solo le prima 4 tavole del manga ?? puoi darmi dei chiarimenti? grazie mille !

Unknown ha detto...

Salve,
Sarei molto interessata ad inviare un C.V. per un eventuale collaborazione è possibile inviare-lo via e.mail??

Marco Rastrelli ha detto...

Ciao Davide, vorrei sapere una cosa. Possono partecipare due persone nelle vesti di uno sceneggiatore e di un disegnatore? Bisogna fare due fotocopie del modulo e riempirlo ognno con i propri dati?

Grazie della risposta.