martedì 20 marzo 2012

CONIGLIO E IACOBELLI NON PAGANO

Come previsto, altri autori si aggiungono ai precedenti nel lamentare mancati pagamenti da parte di Coniglio Editore e Iacobelli Editore (vedi vari post precedenti). Ricevo (e riporto senza cambiare una virgola) il seguente comunicato di Alessandro Montosi.

"Davide puoi aggiungere anche il sottoscritto, Alessandro Montosi, al gruppo di autori dei volumi della collana I Love Anime che attendono di essere pagati.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto i minimi garantiti dei volumi "Goldrake - Il primo robot non si scorda mai" e "Trider G7 - Robot in tempo di crisi" (entrambi sono volumi che risalgono al 2009).
Ad oggi non ho inoltre ricevuto nessuna royalties per nessuno dei miei libri della collana I Love Anime.
Inoltre, attendo da Coniglio Editore anche i pagamenti delle royalties sul volume "Ufo Robot Goldrake - Storia di un eroe nell'Italia degli anni '80", di cui ho ricevuto solo un pagamento a luglio 2008.
Gli ultimi rendiconti coi dati di vendita che ho ricevuto, mi sono stati inviati nell'estate 2010 e contenevano almeno un grave errore. Vista la gravità della situazione, ho deciso di rivolgermi ad un avvocato.
Alessandro Montosi"

Nessun commento: