venerdì 6 gennaio 2012

L'INTERVISTA SU LUPIN III


Il 28 ottobre 2011, in occasione del lancio della nuova collana di DVD dedicata a Lupin III, la Gazzetta dello Sport mi ha fatto una piccola intervista.

Giusto per sfizio la pubblico qui di fianco (cliccate sull'immagine per ingrandirla).

Ovviamente si invita all'acquisto dei suddetti film (i primi tre usciti erano inediti). Li trovate in edicola alla modica cifra di 9,99 euro, incluso fascicoletto, o booklet per dirla all'inglese.

La collana sarà composta complessivamente da 27 film.

3 commenti:

Paride ha detto...

Caro Davide, ti faccio inanzitutto i miei più sentiti complimenti per i tuoi lavori, che reputo estremamente interessanti ed inoltre colgo l'occasione per augurarti un felice anno nuovo.
Non ho potuto fare a meno di leggere le tue vicissitudini con alcuni editori e le relative spettanze, ma ahimè, succede anche questo nel nostro "bel paese".
In questi tempi difficili di crisi e frustrazione generale, l'unica cosa che si può fare è leggere un buon libro, un manga o qualsiasi altro contributo cartaceo che ci distolga quantomeno l'attenzione dalla situazione attuale.
Adoro Tokyo, la cultura giapponese e tutto ciò che ruota intorno alla grande metropoli nipponica e mi sento in dovere di spronarti a continuare sulla tua strada perchè hai talento.
Un caloroso Saluto, Paride (29 anni, Abruzzo).

illustrAutori ha detto...

'nuff said!

Debris ha detto...

AH bhè è vero...Ci si rivede parecchio nell'arruffone e ladrone, viveur ed eterno tombeur de femmè (abbandonato regolarmente) che però sà come si fanno le cose..credo che anche il resto del cast contribuisca in modo decisivo, Zenigata ad esempio, buffissimo ma onesto fino all'inverosimile, Ghemon, che rappresenta l'eterno mito del samurai, messo in crisi in ogni film dagli incidenti più incredibili e Gighen..Senza dimenticare Fujiko...Non solo la bella donna.