lunedì 2 gennaio 2012

NON COMPRATELO!


Il collega Mario Rumor mi invia un messaggio che pubblico nella sua interezza. Tornerò sull'argomento a breve. Nel frattempo, se altri autori della collana "incriminata" volessero farsi sentire possono inviare un commento.
"Nonostante la copertina caruccia, invito quanti ci stanno leggendo a riporre il mio 'Anna dai capelli rossi. Il fascino indiscreto della poesia' sullo scaffale. Come Davide a suo tempo, anch'io vi invito a NON acquistare il volume Iacobelli che ho (faticosamente) scritto e pubblicato alcuni mesi fa. E questo perchè l'editore allo stato attuale continua a ignorare le mie richieste in merito al contratto e all'anticipo pattuito. Spero capirete. Un saluto, Mario A. Rumor.'

1 commento:

Luca Basenghi ha detto...

Ecco,l'ho messo sulla mia bacheca di Facebook, così lo faccio girare.
Ciao e buon anno a tutti.
Luca