domenica 23 ottobre 2011

IL COMUNICATO DELLA GAZZETTA: ARRIVA LUPIN !!!


La Gazzetta dello Sport presenta “Lupin III – Film Collection”, una raccolta dei cartoni più amati di sempre, arricchita dalle preziose chicche inedite “Verde contro rosso”, “La lampada di Aladino”, e “L’elusività della nebbia”.
Un inconsueto giallo dal forte contenuto umoristico e dall’intreccio efficace che ha consacrato l’immagine del ladro ironico e accattivante, sempre di corsa tra Tokyo, Parigi, New York, Londra, ma anche Egitto, Alaska, India, Cina e Foresta Amazzonica in cerca di avventure rocambolesche e inseguito dalla polizia di tutto il mondo torna grazie all’iniziativa della Gazzetta.
Insieme agli episodi cult della serie rientrano nella collezione anche le tre chicche inedite “Verde contro rosso”, “La lampada di Aladino”, e “L’elusività della nebbia”.
Nella prima uscita inedita”Verde contro Rosso” vedremo Yasuo, giovane barista che si trasforma, all’occorrenza, in un abile ladruncolo, che per dare una svolta “eroica” alla sua vita, si ispira al suo mito, Lupin III, e si lancia in una impresa degna appunto di Lupin: rubare un enorme diamante grezzo. Il travestimento di Yasuo è così perfetto che inganna anche Jigen e Goemon. Una cosa sola distingue i due Lupin: uno ha la giacca verde e l’altro rossa…
I dvd saranno in edicola da venerdì 28 ottobre con cadenza settimanale e costeranno 9,99 euro, oltre il costo del quotidiano. I primi tre saranno gli inediti Verde contro rosso”, “La lampada di Aladino”, e “L’elusività della nebbia”.
Maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Nessun commento: